Ospedali e case di cura a Roma

Urologia dott. de Marco

Sono Luigi e sono stato indirizzato presso la struttura INI dopo aver sentito tanti pareri di medici specialistici tra Aprilia e Velletri. Dopo aver sopportato antidolorifici per due mesi, finalmente trovo una persona che capisce ciò che descrivo e, molto capace nella sua specialità, mi rassicura e mi ricovera in pochissimi giorni presso la struttura di Grottaferrata, dove mi hanno fatto i relativi controlli il primo giorno e il giorno dopo operato subito in endoscopia con relativo trattamento di litotrissia. Da quel momento non ho avuto più coliche. Gli unici problemi avuti dopo sono stati causati dal dranaggio che mi avevano dovuto lasciare all'interno. Dopo un mese sono tornato da loro per la rimozione del dranaggio e non ho avuto più problemi. Volevo congratularmi con il dott. De Marco che si è rivelato una persona seria e capace nel suo lavoro, che mi ha sopportato ed accudito come se ci fossimo conosciuti da anni. Devo ringraziare le infermiere, sempre pronte ad ogni ora del giorno e della notte..
Essere ricoverati all'INI ti fàa dimenticare di essere paziente... Grazie ancora. DI CUOZZO LUIGI

Calcolosi renale.