Ospedali e case di cura a Roma

Professionalità e competenza

Dopo quasi un anno dalla apertura della cartella clinica presso una Pubblica Struttura Sanitaria, nonchè l'inutile attesa di essere chiamato, a motivo degli innumerevoli rinvii della data di ricovero, mi sono infine rivolto all'I.N.I. di Grottaferrata presso la cui Unità Funzionale di Urologia, in capo a pochissimi giorni, sono stato ricoverato ed operato di T.U.R.P.
Debbo innanzitutto dare un plauso agli aspetti organizzativi della struttura: visita preliminare, pochi giorni di attesa della mezza giornata di preospedalizzazione, due giorni di attesa per il ricovero quindi la operazione prevista. Nessuna lungaggine burocratica.
Ma soprattutto desidero ringraziare di tutto cuore la intera equipe medica, ed in particolare il Dottor De Marco e il Dott. Di Nicola, per la loro continua quotidiana presenza, la cordialità ed attenzione alle mie istanze, ed anche per la loro professionalità e capacità operativa stante il recupero della buona condizione fisica in cui mi sono trovato fin dal giorno in cui sono stato dimesso.
Ringrazio altresì tutto il personale infermieristico ed ausiliario del reparto, che non ha mai fatto mancare la propria presenza, professionalità e cordialità, non disgiunta dai sorrisi e dalle attenzioni verso il paziente, che non fanno mai male.
Grazie ancora, Eliseo Bianchi

Resezione endoscopica della prostata (T.U.R.P.).
Professionalità, attenzione, presenza.