Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Cisti sinoviale: odissea operazione

Operazione per una cisti tendinea. Il giorno dell'analisi di preospedalizzazione, senza alcun avviso o indicazione in merito, ho atteso invano per circa 2 ore e mezza il mio turno (dalle 6.00 alle 9.00 di mattina) nella sede dell'Isola tiberina, per poi venir a conoscenza del dislocamento in via Fulda in cui si eseguiva tale preospedalizzazione.. no comment... Servizi Zero.
Il giorno dell'operazione, in data 11/03/14, dopo le dimissioni, alle ore 19:30, vista la chiusura dei sportelli, mi sono trovato impossibilitato a prenotare la visita di controllo per mercoledì 19/03/14.
Ho quindi chiamato l'indomani il Cup per sentirmi rispondere che quel tipo di prenotazione (medicazione post operatoria) si può fare solo agli sportelli....
Abito dall'altra parte della città e sono impossibilitato, per via dell'operazione, a portare la macchina. Ad oggi 14/03/14 ancora non sono riuscito a prenotare, il CUP è spento.. non risponde nessuno....
Assistenza Zero, no 1...
Sconsiglio a tutti la struttura ospedaliera per la disinformazione e la sgarbatezza dello staff assistenziale.
Le donne delle pulizie sono fenomenali, un bel 3...
I medici saranno pure bravi, ma il resto fa sorridere in modo amaro...

Patologia trattata
Cisti sinoviale polso sx.
Punti di forza
la pulizia.
Punti deboli
Assistenza al cliente inesistente. Numero Cup sempre spento o irraggiungibile (o attaccano dopo 25 minuti di attesa).
CAMERE STAGNE.

Commenti

 
 
Per Ordine