Ospedali e case di cura a Roma

Antea Roma Assistenza domiciliare

Presentata come tra le migliori associazioni, la sconsiglio vivamente per esperienza personale, umanamente non idonea a effettuare un servizio cosi delicato delle malattie terminali, con personale poco competente e maleducato e presenza molto scarsa a casa: ti dicono che vengono 5 giorni la settimana, ma invece, se vengono, sono 3 giorni.

Tumore terminale.

Inviato da Paola
18 Settembre, 2015
Nella mia esperienza ho qui trovato molta professionalità, cordialità, educazione e sempre una parola buona per noi e per il malato.
Inviato da rosanna
08 Ottobre, 2015
La sconsiglio vivamente. Per i pazienti ed i familiari. Nessun supporto morale, personale maleducato e per nulla attento ai veri bisogni del malato, per me sono stati una croce in più durante la fase terminale di mio padre.
Inviato da rosa
31 Gennaio, 2016
Nessun supporto morale nè al malato nè ai parenti.
Se non andavi a trovarli, erano sempre soli..
Fatta la cura... via, eran sempre tutti presi dalle loro cose..
Mio padre si aggravò di notte e mi chiamarono la mattina alle 10.30 (era deceduto).
Inviato da tiziana antonelli
28 Ottobre, 2016
Non è stata questa la mia esperienza! Quando mio padre era assistito in casa (amorevolmente) da Antea, gli operatori passavano ogni giorno, ed erano disponibili al telefono, utilmente, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Grazie a loro mio padre - dopo una degenza da incubo all'ospedale Sant'Andrea - ha potuto vivere serenamente i suoi ultimi giorni, e per questo avranno la mia eterna gratitudine.

Inviato da Aurora
04 Febbraio, 2021
Pienamente d'accordo con lei, anche io delusa da questa associazione e neppure una telefonata di condoglianze mi è stata fatta per mia mamma, deceduta un mese fa, dalle infermiere e il medico che facevano un andirivieni la mattina a casa.