Ospedali e case di cura a Roma

Plauso alla competenza professionale

Riporto ed esprimo volentieri un doveroso e personale elogio con manifesta stima, riconoscenza e gratitudine, al dottor De Marco Ferdinando, primario del reparto dove mi ha operata e curata, per la sua grande serietà, competenza e professionalità. Egli possiede delle doti assai ricercate e all'avanguardia come chirurgo e semplicità nel trattare col paziente. Infatti, a partire da questa mia malattia tanto sofferta con conseguenze fisiche urgenti per numerosi pronti soccorsi in ospedali di Roma con cure inutili, arrivai da lui che, sin dal primo momento, nonostante la situazione in clinica fosse colma di pazienti e seria per la mia salute, mi ha subito rassicurata e promesso che sarebbe stato fatto tutto il possibile. A prescindere dall'ottimo risultato dell'intervento, stante il breve recupero della mia buona condizione di salute, posso dire che sono stata fortunata ad incontrare un medico come lui ed aiutata tanto anche dal personale medico, paramedico ed ausiliario del suo reparto, che è serio e di altissima qualità umana. Personale attento, disponibile e cordiale, la struttura accogliente e pulita, diretta e organizzata dal dottor De Marco con umile serietà. Oggi le istituzioni "devono" sostenere e garantire realtà come questa, che eroga agli utenti servizi di ottima sanità. Abbiamo bisogno di scienza-ricerca ma anche di "coscienza" e "responsabilità", che ha questo dottore ed i suoi collaboratori. Vorrei che questa fortuna capitasse a tutte le persone con la mia stessa sorte. Grazie mille.

Calcolosi con idronefrosi.
Professionalità, competenza, umanità e attenta presenza.
Cura nella gestione e nella organizzazione del Reparto.