Ospedali e case di cura a Roma

Visita da consulente Proctologo

In data 17.04.2014, mi sono sottoposta ad una visita presso il proctologo Fabrizio Loi, che mi ha diagnosticato delle ragadi anali. Come cura, mi ha consigliato il Luan gel. Dopo 24 ore, ho dovuto interrompere la cura per terribili fitte che mi hanno costretta a prendere del Voltaren come antidolorifico. Ho chiamato il dottore (il quale è un vostro consulente e mi aveva autorizzato a chiamarlo dandomi il suo cellulare) per chiedergli consiglio. E' stato estremamente scortese e mi ha detto che in 20 anni di onorata carriera nessuno lo aveva mai chiamato per lamentarsi. Peccato che sugli effetti indesiderati vi è scritto che "in presenza di pelle lesionata, si possono verificare reazioni di ipersensibilità caratterizzate da dolore e bruciore". Preciso che la mia telefonata non era per lamentarmi, ma per chiedere una competente consulenza visto il mio fortissimo dolore e l'incapacità ad avere contatti con il pubblico (sono giornalista ed i contatti con il pubblico sono il mio pane quotidiano).
Lo stesso mi ha anche detto di fare una visita per accertarmi del mio stato. Visita fatta con lui stesso, 48 ore prima!
Sulle mie insistenze, il suindicato consulente mi ha detto di prendere della Preparazione H.
Non ho parole!

Ragadi anali.