Ospedali e case di cura a Roma

ONCOLOGIA

Per anni mio padre è stato sottoposto a vari ricoveri nel reparto di oncologia, guidato dal Prof. Gaetano LANZETTA e il Dott. Antonio ROZZI, presso la struttura ospedaliera INI di Grottaferrata ed ho potuto, mio malgrado, essere testimone di un processo in continua crescita sia dal punto di vista dei servizi di day-hospital che nel campo medico. Il reparto di oncologia ha sempre garantito hai pazienti soluzioni tempestive ed efficaci dando la massima disponibilità. La competenza dei medici e del personale paramedico, la sollecitudine e la gentilezza che sempre li contraddistinguono, fanno vivere per quanto possibile purtroppo i momenti difficili, che siamo costretti duramente a sostenere con più tranquillità e fanno sentire il paziente al sicuro. Auspico che questa struttura venga sempre più sostenuta economicamente, per consentire ai medici di portare sperimentazioni e tecniche sempre più evolute che già oggi spesso "salvano" i pazienti. Ringrazio di vero cuore il Prof. Lanzetta e Dott. Rozzi e tutta l'equipe.

Carcinoma del retto nel 1998 e tumore al polmone con metastasi cerebrale al cranio nel 2013.
Competenza del personale medico e paramedico;
Gentilezza ed empatia con i pazienti.
Avrebbero bisogno di più posti letto per ridurre i tempi di attesa dei ricoveri.