Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di Urologia

Il 28 maggio 2014 mi sono ricoverato presso l'U.O. di Urologia ed il 29 maggio sottoposto a T.U.R.P. (resezione endoscopica della prostata) e cistolitotrissia meccanica. Voglio esprimere la mia soddisfazione per aver riscontrato un elevato profilo professionale in tutta l'equipe medica ed esprimere la mia riconoscenza per la gentilezza ed umanità di tutti i suoi componenti. In particolar modo ringrazio il dott. Ferdinando De Marco, che la dirige e coordina e che mi ha operato per avermi consigliato un tipo di intervento risolutorio per i problemi da cui ero afflitto. Ho avuto modo di constatare di persona che quanto avevo sentito sulle sue qualità si è rivelato vero: ottimo medico e chirurgo, persona seria e concreta, cortese e disponibile, sempre presente. La mia gratitudine è rivolta anche a tutto il personale infermieristico, ragazze e ragazzi professionalmente molto preparati, educati e gentili, sempre sorridenti, disponibili in ogni momento sia di giorno che di notte senza discontinuità. Li ringrazio tutti per aver fatto tutto il possibile, e riuscendoci, affinchè avvertissi la mia degenza quasi come un soggiorno. Bravi!
David Conti

Patologia trattata
Resezione endoscopica della prostata e calcolosi vescicale.
Punti di forza
Competenza e professionalità del personale medico e paramedico.

Commenti

 
 
Per Ordine