Ospedali e case di cura a Roma

Reparto di Urologia

Il 28 maggio 2014 mi sono ricoverato presso l'U.O. di Urologia ed il 29 maggio sottoposto a T.U.R.P. (resezione endoscopica della prostata) e cistolitotrissia meccanica. Voglio esprimere la mia soddisfazione per aver riscontrato un elevato profilo professionale in tutta l'equipe medica ed esprimere la mia riconoscenza per la gentilezza ed umanità di tutti i suoi componenti. In particolar modo ringrazio il dott. Ferdinando De Marco, che la dirige e coordina e che mi ha operato per avermi consigliato un tipo di intervento risolutorio per i problemi da cui ero afflitto. Ho avuto modo di constatare di persona che quanto avevo sentito sulle sue qualità si è rivelato vero: ottimo medico e chirurgo, persona seria e concreta, cortese e disponibile, sempre presente. La mia gratitudine è rivolta anche a tutto il personale infermieristico, ragazze e ragazzi professionalmente molto preparati, educati e gentili, sempre sorridenti, disponibili in ogni momento sia di giorno che di notte senza discontinuità. Li ringrazio tutti per aver fatto tutto il possibile, e riuscendoci, affinchè avvertissi la mia degenza quasi come un soggiorno. Bravi!
David Conti

Resezione endoscopica della prostata e calcolosi vescicale.
Competenza e professionalità del personale medico e paramedico.