Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamento per intervento carcinoma mammario

Durante una mammografia ed ecografia effettuata in una struttura nominata di Roma, mi hanno diagnosticato calcificazioni al seno sinistro di natura benigna, da controllare dopo 1 anno. Il caso favorevole, e miracoloso, ha voluto che circa 15 giorni fa, mentre assistevo mia sorella operata presso la clinica Sanatrix sotto la guida del Prof. Hamid Golizadeh, facendo a lui vedere gli esiti dei miei accertamenti e le risposte da parte di altri professionisti che avevano detto di stare tranquilla, lo stesso Prof. Golizadeh non ha creduto a quanto precedentemente refertato, e mi ha fatto fare risonanza e successivamente ago biopsia. Da questi esami e' risultato che le calcificazioni, purtroppo, erano un adenocaricinoma mammario maligno in fase iniziale. Immediatamente ha fatto effettuare scintigrafia mammaria e intervento chirurgico con équipe eccellente da lui scelta a cui ha partecipato. Mi ritengo una miracolata, anche perché non dovrò effettuare chemio e radio, grazie alla intuizione, dedizione e grande professionalità del Prof. Goliazedh. Ringrazio immensamente il Prof. Marco Catani dell'Università La Sapienza, che faceva parte dell'equipe, e il Dott. Giorgio Profili, anestesista, che mi hanno evitato una futura e immensa sofferenza.

Intervento adenocarcinoma mammario.
Ottima équipe.
Assenza doccia nei bagni, mancanza piccolo frigobar in stanza (in una clinica privata!).

Inviato da Elisabetta
10 Gennaio, 2015
In questa clinica mi pare che la costante sia prescrivere analisi su analisi costosissime.
Leggete tutti i pazienti, e a tutti sintonizzati stati prescritte ulteriori analisi e accertamenti.
Giudizio dall'esterno: pessimo.
Inviato da Cinzia Figliozzi
13 Mag, 2015
Mi sono ricoverata alla clinica Sanatrix per un nodulo sospetto al seno, poi risultato un fibroadenoma. A 35 anni la paura è stata tanta... Soprattutto perché era il mio primo intervento serio. Ho avuto la fortuna di incontrare sulla mia strada il prof. Vittorio Pasta, un primario del Policlinico Umberto I che lavora anche alla Sanatrix. Un medico speciale, perché occupato non del "paziente", ma della persona che ha davanti. Non solo mi ha rassicurato, ma ha avuto sempre un atteggiamento umile e disponibile nei miei confronti. E' un medico esperto in questo tipo di interventi e consiglio chi leggerà la mia recensione di affidarsi a lui, sia per l'immensa bravura (sfido a vedere la mia cicatrice..) sia per il suo lato umano. Non è facile incontrare medici così.
Tutto il personale della Sanatrix si è dimostrato disponibile e accogliente nei miei confronti.