Ospedali e case di cura a Roma

Elogio di ringraziamento e gratitudine

Vorrei lodare ed esprimere la mia più sentita gratitudine al prof. Gaetano Lanzetta - primario del reparto oncologico dell'INI - a tutto il personale da lui egregiamente diretto del reparto: medici, infermieri e personale non medico, che sia durante il mio ricovero che ad oggi nel monitoraggio della cura chemioterapica, con seria attitudine e competenza lavorativa contribuiscono a fare la buona sanità di cui questo nostro paese ha sempre più bisogno.
Esprimo umile opinione di paziente oncologica che, quale diretta interessata, è anche per doverosa solidarietà verso altri malati come me che ritengo utile condividere. La mia lode pubblica, in primis al prof. Gaetano Lanzetta, con la massima obiettività non solo per la competente e straordinaria professionalità - ineccepibile frutto di notevole esperienza - anche per la scrupolosa disponibilità, moralità e la grande humanitas dimostrata soprattutto nei momenti di criticità e difficoltà che ho dovuto affrontare in situazioni che la malattia rende poco gradevoli a tutti. Non da meno sono i dottori che collaborano con lui, a cui vanno tutti i miei complimenti: dott.ssa Tiziana Falbo, dott.ssa Chiara Nardoni, dott.ssa Michela Corona, ed in particolare il dr Antonio Rozzi - aiuto responsabile del day-hospital che per la operosa e disponibile professionalità con noi pazienti, è un modello di efficienza che tiene alto il valore della classe medica. Per ultima e non certo per la sua importante collaborazione amministrativa, vorrei ringraziare la Sig.ra Stefania, che molto oberata di lavoro è sempre disponibile e professionale, nonché efficiente al suo servizio. Grazie a tutti, ve ne sono grata.

Neoplasia seno.