Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Brutta esperienza

Mia madre è stata ricoverata in questa struttura e posso solo parlarne male.. Medici "latitanti", infermieri che si vedono solo quando portano i pasti.. e la struttura è sporca.. più di una volta ho trovato nella stanza di mia madre degli ospiti.. dei piccioni entrati dalla finestra del balcone che stavano facendo i loro bisogni...

Patologia trattata
Emorragia cerebrale.
Punti deboli
pulizia, assistenza.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lucia belli
11 Novembre, 2019
Mia nonna è stata ricoverata alla lungodegenza e l'abbiamo portata via alla fine. Purtroppo spesso poca esperienza da non riconoscere uno scompenso cardiaco... medici che non si fanno mai vedere, la domenica poi pare non ci sia nessuno. Personale maleducato, spinge i malati a mangiare di corsa perche' devono andare a casa, sempre di fretta. Di fisioterapia non se ne fa quasi mai, ti dicono che le portano in palestra invece non e' vero. La palestra era fuori uso... Se ti lamenti poi ti trattano sempre peggio. Ultima cosa, pioggia o sole cocente, non esiste sala d'attesa per i parenti, si aspetta sempre all'aria aperta senza nessun riguardo per chi viene da lontano a trovare i malati. Mia nonna stava bene, qui è solo peggiorata.
1 risultati - visualizzati 1 - 1