Ospedali e case di cura a Roma

Reparto UROLOGIA: competenza e professionalità

Sono stato indirizzato in questo ospedale per un intervento di ADENOMECTOMIA PROSTATICA TRANSVESCICALE (ATV). Non conoscevo la struttura e in realtà avevo qualche perplessità in considerazione che a Roma grandi strutture sono sempre nominate per interventi specialistici (S.Eugenio, Umberto primo ed altri). Sono stato ricoverato per l'intervento il 12 giugno è dimesso il 20 giugno; dal primo giorno di ricovero ho capito che ero nel posto giusto, mi hanno spiegato esattamente a cosa andavo incontro, tutto lo staff chirurgico ha dimostrato sempre sicurezza e professionalità e rassicurazione ad ogni disturbo che si manifestava. Il reparto infermieristico e' sempre stato in grado di affrontare le emergenze, soprattutto nelle ore notturne; il servizio delle pulizie e' stato impeccabile; per ultimo anche i pasti sono stati serviti sempre in modo garbato e, per quanto in ospedale, anche di qualità. Ringrazio pertanto tutti, chirurghi, infermieri, addetti alle pulizie e alla mensa e alle suore che hanno la gestione dell'ospedale. Di nuovo GRAZIE.

Ipertrofia prostatica.
Alta professionalità e competenza.