Ospedali e case di cura a Roma

Tanta aspettative... tanta delusione

Mi piacerebbe poter giudicare questo ospedale alla fine di un percorso, ma il percorso non è mai iniziato... non metto in discussione la professionalità e la competenza del personale medico, ma dopo la prima visita i tempi di attesa sono stati lunghissimi. Dopo mesi e mesi di attesa per l'intervento (rimozione di una cisti tendinea) arriva la telefonata, ma nel frattempo il problema si è risolto da solo: la cisti si è riassorbita. Più volte ho provato a mettermi in contatto con il medico, ma non c'è stato niente da fare... in questo ospedale non c'è modo di parlare con nessuno. Questo lo trovo grave perchè non è detto che il paziente abiti dietro l'ospedale e possa andare lì a sperare di incontrare il medico. Mi sono dovuta rivolgere altrove.
Altra pecca che vorrei sottolineare è l'ESTREMA scortesia e aggressività del personale addetto all'accoglienza. La tizia che mi ha chiamato per annunciarmi la possibilità dell'intervento, mi ha quasi mangiata quando "mi sono permessa" di farle le critiche appena descritte. "Si rende conto di quanti pazienti ha la dott.ssa *** figuriamoci se può rispondere a tutti al telefono"... Ah no? e allora mi spiace meglio rivolgersi altrove!

Cisti tendinea.