Ospedali e case di cura a Roma

Reparto di Urologia

Non ci sono parole per descrivere la mia gratitudine, riconoscenza e stima per l'operato del Dott. Pagliarella, che domenica 6 luglio prima mi ha accolto presso il Pronto soccorso e, solo dopo pochissimo tempo, è intervenuto chirurgicamente, risolvendo il mio problema. Grazie al suo tempestivo ed oculato operato e di quello dell'intera equipe che lo ha supportato, ho potuto scongiurare il peggio per la mia salute. Sono un paziente anziano con un quadro clinico molto complesso e per me è estremamente confortante ed importante trovare tanta professionalità, competenza, efficacia, efficienza, attenzione, cura e dedizione nei confronti di un paziente. I miei "naturali" timori insorti nel momento del ricovero, hanno lasciato immediatamente lo spazio alla fiducia e tranquillità per l'attenzione dimostrata da medici, infermieri e suore a tutte le problematiche riguardanti la mia salute. Sono stato curato con spiccata considerazione della "persona", accompagnata sempre dal sorriso sincero e confortante di tutti coloro che mi hanno assistito. Ciò mi ha consentito di affrontare il mio problema in modo sereno e fiducioso. Grazie, dunque, al responsabile e a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di urologia per avermi fatto toccare con mano che esistono delle realtà ospedaliere che funzionano così bene e dove, anche il più problematico dei pazienti, riesce a ritrovare il proprio benessere fisico e la speranza nell'efficacia delle cure mediche, quando somministrate con siffatti standard di alta qualità e massima soddisfazione del paziente. In particolare, al Dott. Pagliarella che mi ha seguito pazientemente di persona, vanno i miei più sentiti e sinceri ringraziamenti per il prezioso lavoro da lui svolto.

Blocco renale, in paziente monorene, per calcolosi.
Elevatissima professionalità, competenza, serietà e tempestività nella risoluzione dei casi;
Notevole attenzione alla cura della persona e alla pulizia dei locali;
Spiccata umanità e disponibilità da parte di tutto il personale;
Presenza e conforto delle suore;
Alti standard di qualità.
Non riscontrati.