Ospedali e case di cura a Roma

Visite dermatologiche generali

Forse a livello di patologie serie e interventi sono diversi, e menomale!! La mia esperienza è legata solo a due visite dermatologiche di controllo nei, fatte entrambe con dottoresse donne, e il giudizio è assolutamente negativo. Ho riscontrato in entrambi i casi scarsa professionalità, fretta di finire, superficialità, approssimazione, scarsa cura nella visita e nell'ascolto del paziente, strafottenza e nel primo caso anche incompetenza. La seconda dottoressa, dato che ero già stata visitata dalla prima qualche mese fa, non voleva rivedermi in modo completo. Io penso che se pago una visita mi si deve fare una visita completa. Io ero tornata lì, oltre che per una cosa nuova, proprio perché mi era sembrato che la prima non avesse notato alcuni nei (tra l'altro mi visitò in 3 minuti) e solo perchè io mi ero dimenticata di segnalarglieli! E infatti, dopo mia insistenza, la seconda dott.ssa me li ha guardati e ha prescritto controlli aggiuntivi.. Al contrario su un problema che la prima aveva individuato come da verificare, la seconda non vi ha dato particolare attenzione. La goccia è stata questa: solo perché stavo esponendo le mie problematiche già note (e meno male visto che se non gliele dici non se ne accorgono) mi è stato detto: "ma lei fa sempre così alle visite? in questo modo mi disorienta" E io dico: allora cambia mestiere.

Visite dermatologiche, mappatura nei.