Ospedali e case di cura a Roma

Buona Sanità e ringraziamento

Ho 59 anni, per circa una settimana ho accusato un persistente dolore alla spalla sinistra con una sensazione di affanno dopo un minimo sforzo. Visitato dal medico di famiglia, mi aveva diagnosticato una periartrite, prescrivendo una radiografia e antidolorifici con gastro protettore, ma senza alcun risultato positivo. Successivamente, nel corso di una visita gastroenterologica di mia moglie presso lo studio del prof. Hamid Golizadeh in clinica Sanatrix di Roma, ho accennato allo stesso del mio problema, della diagnosi ricevuta e delle relative cure. Il prof. Golizadeh Hamid è stato subito molto scettico e, sospettando un'altra diagnosi, senza mettermi in ansia mi ha fatto sottoporre, con assoluta urgenza, ovvero nella stessa giornata, ad un ECG e TAC (torace e cuore) effettuata dal radiologo Prof. Giuseppe Argento (Radiologo dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma) e successivamente TC Coronarica con il Dr. De Santis presso la clinica Sanatrix. Gli esiti degli accertamenti non hanno lasciato dubbi: ostruzione dell'arteria coronarica comune pari circa al 90 %!!!
Imediatamente inviati i risultati all'Unità Coronarica dell'Ospedale Sant'Andrea, sono stato ricoverato e subito operato con applicazione di by pass aorta coronaria. Posso quindi affermare che sono salvo grazie alla professionalità del prof. Golizadeh, che per primo ha sospettato la grave origine dei mie problemi, e alla alta professionalità dell'equipe di cardiochirurgia del Sant'Andrea.
Adesso tutto è solo un brutto ricordo, la mia vita ha ripreso con pieno benessere e non finirò mai di ringraziare questi medici che mi hanno consentito di sconfiggere un pericoloso infarto e quindi un notevole rischio di morire.
Ringrazio di cuore.

Diagnosi precoce dell'ostruzione completa arteria coronarica comune.
Prof. Giuseppe Argento, Radiologo.