Ospedali e case di cura a Roma

Ortopedia al top!

Sono stato operato il 2 settembre per una protesi all'anca sinistra. Un particolare ringraziamento alla puntualità e precisione del Dott. Molfese, per aver gestito un intervento apparente semplice, ma con delle complicanze dell'ultimo momento, con grande ed estrema capacità professionale. Il ringraziamento è esteso alla sua equipe, nonchè all'anestesista, dotato di grande umanità e comprensione. Un encomio particolare agli infermieri e ragazzi del reparto che, con pochissimi mezzi a disposizione, nonchè in forza ridottissima rispetto al carico di lavoro, sono sempre presenti e con il sorriso. Che dire.. per la mia esperienza, assolutamente consigliato.

Protesi all'anca.
Ospedale piccolo, riguardo nei confronti dei pazienti e dei loro visitatori, medici di estrema preparazione e competenza.
Fuori dalla competenza ospedaliera, ma non meno importante per la psicologia del paziente, un bellissimo giardino attrezzato di un'infinità di panchine, per "addolcire" la degenza.
Le lacune dipese dalla mancanza di fondi della regione, chi ci lavora non può fare miracoli!!!