Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Parto cesareo programmato

Ho partorito in questa struttura ad agosto poiché la mia ginecologa lavora qui. Ho fatto un cesareo con anestesia totale. Dal punto di vista medico è eccezionale, tutti i medici sono molto scrupolosi e professionali, ti senti in ottime mani. Per quanto riguarda il post operatorio si è molto seguiti per ogni esigenza, particolarmente degne di nota le due infermiere di colore, dolcissime e una con capelli lunghi rossi, davvero umana e paziente. Una delle poche note stonate è la caposala, una donna bionda molto acida, al momento delle dimissioni (ero già pronta con bagagli fatti, stavo attendendo che dimettessero anche mio figlio, io seduta su una sedia dolorante con i punti) è venuta in camera e mi ha praticamente urlato inviperita che me ne dovevo andare immediatamente... Insomma, c'è modo e modo. Tornata dopo una settimana per togliere i punti ,sono sempre stata trattata malissimo dalla suddetta che non voleva nemmeno chiamarmi la mia dottoressa. Ritengo che una persona del genere non sia adatta a stare tra le neomamme... Per il resto, le ostetriche sono meravigliose, in particolar modo Nicole, Lilli e Tiziana. Il reparto di neonatologia è fantastico e un grazie al suo responsabile il dottor Santoro, professionale, simpatico e cordiale. E' certamente una struttura che mi sento di consigliare a tutte le mamme.

Patologia trattata
Parto cesareo con anestesia totale.
Punti di forza
Medici preparatissimi e scrupolosi. Ottima assistenza post-parto. Presenza in struttura di un pediatra e neonatologo eccellente come il dottor Santoro.
Punti deboli
Alcune apparecchiature per il monitoraggio, parecchio "datate" e funzionanti male.
Piano terra fatiscente.
Caposala del reparto neo-mamme acida e scorbutica ai limiti della maleducazione, non adatta al contatto con il pubblico.

Commenti

 
 
Per Ordine