Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza nel Reparto Oncologico INI

Dal 2010 siamo in cura in questo Reparto sotto la direzione del Prof. Gaetano Lanzetta, sulla cui professionalita` non posso che tessere infinite lodi, ma prima sul profilo umano e poi professionale, in grado di comprendere le problematiche familiari addirittura prima di parlare della patologia. Primario sì... ma che non dimentica una precisa etica professionale: non si può far a meno di segnalare un Primario di Reparto Oncologico che nei trasferimenti dei suoi pazienti in altri nosocomi, sale a bordo dell'ambulanza tranquillizzando il paziente per tutto il suo tragitto e materialmente porta seco la valigia del malato sino davanti al nuovo posto letto, preoccupandosi di non lasciarlo fino a quando di fatto non viene preso in carico dal nuovo Reparto (senza parole...!!!).
Bisogna aggiungere inoltre che il Reparto brilla per la sollecitudine e disponibilita` del personale.
Un plauso speciale va poi al carissimo Dott. Antonio Rozzi (veramente esemplare) ed al suo personale infermieristico, instancabile, come Massimo, Carmen ed i nuovi infermieri educatissimi.
Alle dolcissime Dott.sse Bordin e Corona un forte abbraccio ed un ringraziamento particolare.
Persone come queste, che fanno con passione e dedizione il loro lavoro, sono preziose e rare e sono un esempio da seguire.
Senza ombra di dubbio un Centro Oncologico che si inquadra appieno nel nuovo modello Europeo in più dispone di ultimi ritrovati in campo farmacologico per la cura delle varie patologie oncologiche.
Grazie infinite.
Americo Dallisù e familiari.

Patologia trattata
CA prostatico.

Commenti

 
 
Per Ordine