Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza da non ripetere

Ho partorito ad agosto. Purtroppo la straordinaria ostetrica che ho avuto al primo figlio non lavora più qui. Ho trovato una clinica ristrutturata, ma fredda. Condivido la nota stonante sulla caposala, veramente sgradevole. Per non parlare del nido, completamente assente nell'assistenza, e quelle rare volte che si incontra qualcuna ognuno dice la sua.. Ho fatto un parto naturale con lo staff in turno e mi sembrava di essere tra amici del liceo per la scarsa professionalità.

Patologia trattata
Parto naturale.
Punti di forza
Clinica ristrutturata.
Punti deboli
Tutto il resto.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessia
08 Ottobre, 2014
Ecco, una cosa che ho scordato nella mia recensione è proprio il nido! Premetto che ho fatto un cesareo e quindi il primo giorno non potevo nemmeno alzarmi dal letto (oltre al dolore lancinante) poiché mi avevano applicato il catetere, quindi non ero assolutamente in grado di occuparmi la notte da sola di mio figlio... Bè, dopo varie storie lo hanno portato al nido, ma facendomi sentire una m----! Anche il secondo giorno non ce la facevo nemmeno a girarmi di fianco e mi hanno fatto ugualmente storie... chi è passato per un cesareo sa di cosa parlo! Sensibilità pari a zero! specie da parte di una del nido tremendamente acida! Ti fanno sentire colpevole solo perché hai uno squarcio sulla pancia e non puoi non solo alzarti per prenderlo in braccio, ma nemmeno tenerlo o cambiarlo... vergogna!
1 risultati - visualizzati 1 - 1