Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamenti Hospice INI

Ciampino, 2 ottobre 2014

La presente a manifestare il nostro profondo sentimento di riconoscenza a tutto il personale medico e paramedico.
Vogliamo rinnovarvi i nostri più sentiti ringraziamenti per tutta l'umanità e la benevolenza che avete saputo infondere al nostro caro papà Giuseppe nel suo percorso di malattia e sofferenza. L'avete amato, accudito, curato e custodito con la delicatezza e l'alta professionalità che solo persone straordinarie come Voi possono compiere. Siete piccoli tesori, esseri speciali, raggi di sole che illuminano ogni anima dolorosamente minata.
E' per questo che Vi diciamo “GRAZIE”. Grazie per l'aiuto fisico, psicologico e morale; siete persone eccezionali, sapete dare valore alle cose, non per quello che valgono, ma per quello che significano; andate avanti quando gli altri si fermano, siete vigili quando gli altri dormono, ascoltate quando gli altri parlano; non lasciate passare un solo giorno senza portare un sorriso, convincete uomini e donne ad innamorarsi della vita..
Grazie a queste cose, nostro padre ha superato la soglia dell'infinito in modo dignitoso e nella più totale tranquillità, circondato dal calore dei suoi cari, dagli affetti di casa sua e dal conforto di nuovi amici.
Non ci sono parole per ringraziare tutti: porteremo con noi e testimonieremo ciò che abbiamo vissuto con Voi; non solo competenza e professionalità, ma umanità, disponibilità, volontà di aiutare il paziente ricevendo il privilegio delle vostre attenzioni e della vostra infinita generosità.
Grazie Dott.ssa Bordin che con la Sua competenza e straordinaria professionalità dirige egregiamente l'Hospice, grazie Dott.ssa Zecca e Dott.ssa Mosticone per la sensibilità e il lodevole modo di trattare i pazienti, grazie Monica.
Un grazie particolare poi va a Cinzia, sempre pronta a un gesto dolce e umano, professionista ineccepibile, competente, esperta e soprattutto maestra, e infine un grazie speciale va a Victor, persona eccezionale, educato, gentile, sorridente e costantemente disponibile, sempre pronto con parole cariche di attenzione ed affetto, esercita la sua professione con il cuore e per amore del suo lavoro, considerando il paziente un essere umano e non soltanto un numero.

Non vi dimenticheremo mai!!
Famiglia SAVO

K PROSTATICO.