Ospedali e case di cura a Roma

Cisti lombare, dimissione senza visita!!

Il giorno 08-10-2014 ho accompagnato mio marito al p.s. le figlie di san Camillo per una cisti lombare infiammata. Aveva un forte dolore ed era visibilmente arrossato nella zona interessata. Il dottor Fiorese, dopo averlo guardato senza neanche toccarlo, invitava mio marito a recarsi dal proprio medico curante per farsi prescrivere una visita ambulatoriale. Mio marito precisò che aveva già preso appuntamento, ma era di lì a 10 giorni e che il dolore era troppo forte. A quel punto il medico mando via mio marito, in evidente stato di agitazione, senza un verbale di pronto soccorso. Io mi sono recata alla triage chiedendo il verbale per ben 2 volte prima di averlo. Sul verbale, che non avrei avuto se non mi fossi impuntata, il medico prescriveva a mio marito un trattamento antibiotico e antidolorifico al bisogno. La notte stessa mio marito aveva la febbre alta, così la mattina seguente si è recato all'ospedale Sandro Pertini, dove è stato operato visto che la cisti era molto grande, infetta e vicina all'osso. Oggi mio marito è tornato a casa e sta meglio.. sicuramente NON GRAZIE A LUI.

Cisti lombare.