Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamenti e complimenti al dott. Barigelli

Vorrei manifestare i miei complimenti al dott. Barigelli ed al suo staff per la competenza e professionalità riscontrate presso l'Oftalmico di Roma.
Ringrazio personalmente i medici della struttura ospedaliera dell'oftalmico di Roma, in particolare il dott. Barigelli anche per la sua disponibilità (oltre che competenza) e umanità.
Spero vivamente che in Italia si arrivi presto a considerare i medici piu' importanti dei politici e a remunerare meglio questa categoria di "angeli" disponibili e professionalmente capaci di aiutare realmente in prossimo.

Cataratta (secondo intervento) in paziente anziana e diabetica.
competenza - professionalità - cortesia - disponibilità.
troppo lunga la lista di attesa per gli interventi programmati.

Inviato da Federico
21 Novembre, 2014
Io sono stato in cura dal dottor Barigelli e mi sono fatto curare la mia forte miopia (mi mancavano 7 diottrie). Sono stato operato nella sua clinica privata, che è più conveniente rispetto all'ospedale oftalmico. L'intervento è stato effettuato quasi due mesi fa, e i risultati sono ottimi, vedo perfettamente da vicino e molto bene da lontano; tempo altri 3-4 mesi e la vista sarà perfetta. Raccomando l'intervento nella clinica per due motivi: sai chi opera, e la convenienza economica.