Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti e complimenti al dott. Barigelli

Vorrei manifestare i miei complimenti al dott. Barigelli ed al suo staff per la competenza e professionalità riscontrate presso l'Oftalmico di Roma.
Ringrazio personalmente i medici della struttura ospedaliera dell'oftalmico di Roma, in particolare il dott. Barigelli anche per la sua disponibilità (oltre che competenza) e umanità.
Spero vivamente che in Italia si arrivi presto a considerare i medici piu' importanti dei politici e a remunerare meglio questa categoria di "angeli" disponibili e professionalmente capaci di aiutare realmente in prossimo.

Patologia trattata
Cataratta (secondo intervento) in paziente anziana e diabetica.
Punti di forza
competenza - professionalità - cortesia - disponibilità.
Punti deboli
troppo lunga la lista di attesa per gli interventi programmati.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Federico
21 Novembre, 2014
Io sono stato in cura dal dottor Barigelli e mi sono fatto curare la mia forte miopia (mi mancavano 7 diottrie). Sono stato operato nella sua clinica privata, che è più conveniente rispetto all'ospedale oftalmico. L'intervento è stato effettuato quasi due mesi fa, e i risultati sono ottimi, vedo perfettamente da vicino e molto bene da lontano; tempo altri 3-4 mesi e la vista sarà perfetta. Raccomando l'intervento nella clinica per due motivi: sai chi opera, e la convenienza economica.
1 risultati - visualizzati 1 - 1