Ospedali e case di cura a Roma

Apprezzamento al dott. De Marco e collaboratori

Ricoverata all'INI di Grottaferrata, sono stata sottoposta ad un intervento di litotrissia di calcoli ureterali con energia laser; è con vero piacere che esprimo il mio riconoscimento al Prof. De Marco e ai suoi collaboratori per l'estrema professionalità e competenza usate nei miei confronti. Grazie inoltre per la cordialità e la gentilezza riservate a me e agli altri pazienti.

Ureterolitotrissia con energia laser sinistra.
professionalità del personale operante e condizioni generali della struttura.

Inviato da giuseppe
31 Ottobre, 2014
Io sono stato dimesso oggi dalla clinica INI di Canistro, ero andato per il bombardamento di un calcolo al rene sinistro, ma nei pre-esami del mattino si è evidenziato un altro calcolo già nell'uretere. Pertanto il Dott. Di Nardo mi ha detto che dove sottopormi ad intervento di Ureterolitotrissia in anestesia totale. Dopo qualche attimo di titubanza, ho accettato per l'intervento e alle 16.30 sono entrato in sala operatoria, uscendo intorno alle 15.15.
Ieri mattina mi hanno rifatto una serie di radiografie e tolti i cateteri (unica cosa fastidiosa) e stamane dopo una nottata di degenza sono stato dimesso.
Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutta l'equipe del Dott. D'andrea, tutti gli infermieri e gli ausiliari per la loro dedizione e professionalità al servizio dei pazienti. La sanità italiana non è tutta da buttare.