Ospedali e case di cura a Roma

Pessima esperienza

Fino a qualche anno fa era una struttura rinomata per qualità del personale, ora ha solo i reparti nuovi e ultra moderni, ma io, che ho appena partorito (dicembre 2014), volevo andarmene. Sono stata trattata da tutto il personale malissimo (forse perché non li ho pagati e ho pagato "solo" l'ostetrica?). Nessun sorriso, nessuna assistenza veloce (una volta ho suonato il campanello e ho aspettato mezz'ora di notte, dopo aver fatto un cesareo; ho chiesto se mi aiutavano nella pulizia personale perché non riuscivo a piegarmi e mi hanno detto di fare da sola; per misurarmi la pressione mi strattonavano il braccio e nascondevano anche la loro targhetta con il nome); informazioni sull'allattamento contraddittorie e quel che è peggio... un pediatra che ha cercato, appena ha potuto, di farmi credere di aver bisogno del latte artificiale (invece non è stato necessario... ma ho dovuto rivolgermi altrove). Esperienza da dimenticare.

Cesareo dopo travaglio.
Sala parto moderna e accogliente, alla fine utilizzata parzialmente causa cesareo d'urgenza;
una sola ostetrica.
Personale scorbutico e per niente disponibile, non adatto al contatto con il pubblico;
informazioni sull'allattamento contraddittorie;
pediatra e puericultrici pro allattamento artificiale;
luogo troppo affollato;
il parcheggio.

Inviato da veronica
18 Mag, 2016
Anche per me è stato lo stesso.
Quando mi sono rifiutata di pagare, il trattamento è diventato di serie B.