Ospedali e case di cura a Roma

Commento sul mio ricovero

Ricoverato dal 15/06/2014 ed uscito il 16 luglio 2014, sono stato ricoverato per riabilitazione alla gamba destra dopo intervento chirurgico per frattura. Sono stato ben voluto dal personale medico ed infermieristico e dai fisioterapisti che mi hanno fatto fare ginnastica alla gamba.
L'unica nota ahimè stonata, il non avere il kinetec per riabilitare meglio il ginocchio e sbloccarlo. Manualmente purtroppo ho imparato a spese mie che fa davvero male, benchè faccia lo stesso effetto, ma per il resto sono stato davvero bene. Ringrazio di cuore le dottoresse di lungodegenza e le infermiere, gli infermieri, gli ausiliari e in particolare quel matto di Patrizio che faceva sbellicare dalle risate.

Riabilitazione post operatoria intervento al femore destro per frattura terzo distale con introduzione di chiodo intramidollare.
personale qualificato e sempre pronto al servizio.
- punto primo: benché abbiano una grande palestra con fisioterapisti e macchinari di tutti i tipi, non avendo il kinetec, per chi ha problemi al ginocchio e al femore, sbloccarlo a mano è doloroso. - punto secondo: non si può pulire il paziente al mattino a letto, quando gli altri stanno facendo colazione; e soprattutto, quando in piena notte i signori ausiliari arrivano, aprissero la finestra mettendo il carrello dei pannoloni fuori, onde evitare odori sgradevoli.