Ospedali e case di cura a Roma

Fistola anale con metodo VAAFT

Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine al prof. Piercarlo Meinero per la sua competenza e umanità nell'approccio al mio caso. Dopo le accurate informazioni che mi ha fornito sul metodo VAAFT da lui messo a punto, ho deciso di affidarmi alle sue mani. Grazie alla sua professionalità ho potuto curare le 2 fistole createsi senza dover subire il calvario delle dolorose medicazioni che comporta il metodo classico (il cosiddetto "setone"). Consiglio a tutti di consultare senza alcun dubbio il prof. Meinero, perché con questo suo nuovo metodo ho potuto riprendere al lavorare già il giorno successivo all'intervento, senza neanche la necessità di assumere antidolorifici. Un sentito ringraziamento vorrei rivolgerlo anche alla dott.ssa A. Carbone per la sua competenza e disponibilità.

Fistola anale (trattata con metodo VAAFT).
grande professionalità del prof. Piercarlo Meinero e della dott.ssa A. Carbone.

Inviato da stefano
22 Febbraio, 2015
Buongiorno,
ha avuto male durante l'intervento?
Inviato da Benedetto
16 Marzo, 2015
Ciao,
purtroppo soffro anche io di fistola perianale, ho fatto un intervento 3 anni fa ma senza risultati... Vorrei andare a colpo sicuro e risolvere il problema una volta per tutte! Mi interessa molto la VAAFT, puoi per favore dirmi quanto si spende?