Ospedali e case di cura a Roma

Ottimo

Per vicinanza al domicilio e residenza, è l'unico ospedale che talvolta all'occorrenza frequento. Presso la dermatologia il dr. Paoloni e presso l'endocrinologia il dr. Ventura, sono persone stupende, medici immensamente preparati nelle loro competenze professionali. Non da sottovalutare nemmeno la preparazione della dott.ssa Maura Del Giudice.

Dermatologica ed endocrinologica.
Umanità immensa con i pazienti.

Inviato da Enrico
21 Febbraio, 2017
Io purtroppo non sono stato altrettanto fortunato con il Dott. Ventura:
dopo oltre un anno e mezzo in cura per problemi (presunti) di ipertiroidismo, con alcuni valori endocrini che, nonostante oltre 500 euro spesi per accertamenti diagnostici, analisi cliniche, ticket visite, continuano ad essere eccessivamente fuori della norma.
Quando una terapia prescrittami, oltre a non dare frutti, mi causava grossi problemi collaterali, alla mia richiesta di consigli e di eventuale cambio della terapia, il Dott. Ventura si è limitato a dirmi di cessare la terapia che mi dava problemi, poi silenzio assoluto, nonostante le mie reiterate richieste anche via email (la sua email è pubblica, quindi ritengo che tutti, ed ancor di più un suo paziente, abbiano tutto il diritto di utilizzarla).
Evidentemente non ho ben compreso quale debba essere un giusto rapporto tra il paziente ed il suo medico. Mi spiace.