Ospedali e case di cura a Roma

Intervento miopia

Sono stata operata di miopia- astigmatismo il 9-4-2014.
Avevo all'occhio destro e a quello sinistro una miopia a -6.50. All'ultima visita del 13-1-2015 è risultato che ho riacquistato 9/10. Sono soddisfattissima (per come stavo prima..), sono molto competenti, tutto l'equipe ed il dottor. Barigelli a dir poco fantastici. Non avrei mai immaginato di non portare più le lenti a contatto. Io consiglio l'intervento, anzi, farò seguire anche mio figlio, anche se per l'intervento dovrà ancora pazientare perchè ancora adolescente.
Ancora mille grazie, Angela

Miopia - astigmatismo.

Inviato da marisa
23 Febbraio, 2015
Ultimo aggiornamento:
24 Febbraio, 2015
Inutile ripetere quanto la competenza e la serietà dell'equipe del dr. Barigelli siano al top del top... Quello che vorrei rimarcare invece é il rapporto qualità/ prezzo: eccellente. La convenienza economica, infatti, di questi tempi non è assolutamente trascurabile se abbinata ad un'eccellenza. Il mio caso trattava una ipermetropia abbinata ad una presbiopia di circa 4 diottrie. Ora ormai non uso più occhiali nemmeno per leggere. Grazie dr. Barigelli.

Inviato da Adele
16 Marzo, 2015
Ciao, vorrei sapere come hai fatto a contattare direttamente il dott. Barigelli. Io vorrei farmi operare da lui! Mi puoi dare informazioni su come fare ?!!! Grazie, ci spero..
Adele

Inviato da angela
06 Agosto, 2015
Telefona all'Oftalmico e prendi appuntamento per una visita, lui visita anche lì.

Inviato da Bianca Maria R.
03 Gennaio, 2016
Per le visite e gli interventi dal dr. Marco Barigelli Calcari si fa prima ad andare allo studio di via Aurelia 565. Si può anche digitare sul motore di ricerca Google il nome e il cognome dell'oculista, oppure scrivere refrattiva o anche chirurgia refrattiva (Roma). Intervento rapido, non doloroso e meno costoso dell'ospedale oftalmico romano e di Rieti. Ancora grazie per l'intervento!