Ospedali e case di cura a Roma

Dr. Rocco de Vitis Chirurgia della mano Columbus

Grazie Dr. Rocco de Vitis! E'già la terza operazione coronata da successo a cui mi sottopongo con Lei. Tunnel carpale mano sinistra (2011), neuroma Morton (2013) e ora mi ha anche risolto brillantemente il problema della rizoartrosi che mi faceva soffrire molto. La sua cordialità e simpatia unita alla totale disponibilità e gentilezza, che sono davvero rare in un professionista del suo livello, fanno sì che ad ogni amico o parente che abbia problemi alle mani o ai piedi io faccia con sicurezza il suo nome. La mia consuocera dalla Sicilia verrà presto a farsi operare da Lei vedendo gli ottimi risultati di tre operazioni su di me.
Grazie ancora!

Tunnel carpale; neuroma di Morton; rizoartrosi mano dx.
Immediata mobilità delle dita e decorso post-operatorio, a parte l'inevitabile dolore delle prime ore, molto buono.

Inviato da annunziata pantaleo
28 Febbraio, 2016
Io ho fatto il secondo intervento al piede per un neuroma di Morton e alluce valgo. Non ho che grandi ringraziamenti per tutti, a partire dai paramedici del reparto ortopedia. Oltre alla bravura sono umani e simpatici. Fanno lenire il dolore. Il dottore De Vitis è "solamente" grande sotto tutti gli aspetti.
Grazie di cuore a tutti.