Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dr. Rocco de Vitis Chirurgia della mano Columbus

Grazie Dr. Rocco de Vitis! E'già la terza operazione coronata da successo a cui mi sottopongo con Lei. Tunnel carpale mano sinistra (2011), neuroma Morton (2013) e ora mi ha anche risolto brillantemente il problema della rizoartrosi che mi faceva soffrire molto. La sua cordialità e simpatia unita alla totale disponibilità e gentilezza, che sono davvero rare in un professionista del suo livello, fanno sì che ad ogni amico o parente che abbia problemi alle mani o ai piedi io faccia con sicurezza il suo nome. La mia consuocera dalla Sicilia verrà presto a farsi operare da Lei vedendo gli ottimi risultati di tre operazioni su di me.
Grazie ancora!

Patologia trattata
Tunnel carpale; neuroma di Morton; rizoartrosi mano dx.
Punti di forza
Immediata mobilità delle dita e decorso post-operatorio, a parte l'inevitabile dolore delle prime ore, molto buono.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da annunziata pantaleo
28 Febbraio, 2016
Io ho fatto il secondo intervento al piede per un neuroma di Morton e alluce valgo. Non ho che grandi ringraziamenti per tutti, a partire dai paramedici del reparto ortopedia. Oltre alla bravura sono umani e simpatici. Fanno lenire il dolore. Il dottore De Vitis è "solamente" grande sotto tutti gli aspetti.
Grazie di cuore a tutti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1