Ospedali e case di cura a Roma

Non restateci, tornate a casa!

Nonostante sia una struttura sovvenzionata dalla regione, non offre neppure la carta igienica nei bagni, ne' posate per mangiare. La freddezza del posto va dal personale allo staff medico. A seguito della brutta esperienza vissuta, purtroppo con il mio adorato padre (69 anni - tumore diffuso), mi sento di sconsigliare la permanenza in questo hospice, che non e' fornito di nulla e consiglio piuttosto, come alla fine siamo riusciti a fare, di tenere la persona a cui volete bene a casa nel calore e affetto. La cosa assurda e' che per poterlo fare abbiamo dovuto lottare contro tutti, aspettando cosi solo gli ultimi giorni di vita per poter tornare a casa. L'aspetto più amaro è essere arrivati a pensare che ci fosse interesse a far concludere la vita del paziente in clinica, considerando che esiste un servizio di pompe funebri attivo nella clinica. Se potessi tornare indietro non avrei permesso neanche un giorno nell'hospice a mio padre, ma ci siamo fatte convincere nella speranza di migliorare la situazione (speranza totalmente disattesa).

Cura palliativa flebosa (tumore avanzato).
pulizia.
freddezza del personale,
carenza servizi primari (carta igienica- posate- asciugamani),
mancanza di laboratorio analisi,
difficoltà ad abbandonare la struttura.