Ospedali e case di cura a Roma

Buona Sanità

Molto spesso si sente parlare di "malasanità“.
Questa volta, invece, è tutto il contrario e ci tengo tantissimo a sottolineare e condividere la mia esperienza.
Mi sono rivolta alla ASL, nel novembre 2014, non sapendo bene cosa fare ma avendo ben chiara solo una cosa:
volevo che mamma, tenera vecchina di 94 anni, finisse la sua esistenza in casa e non fra le fredde e anonime pareti di un ospedale.
Il primo approccio con il Dr. Sartori, oncologo della ASL di Casal Bernocchi, è stato determinante.
Grazie a lui, alla sua competenza ed umanità, siamo approdate alla Clinica Merry House, reparto di cure palliative ed abbiamo iniziato, ai primi di dicembre 2014, questa esperienza di assistenza domiciliare.
L’ottimo funzionamento di questo servizio è stato per noi una grandissima sorpresa, una nicchia da preservare ed arricchire a dispetto del caos della sanità pubblica attuale.

Voglio ringraziare, anche a nome delle mie sorelle, tutto lo staff medico ed infermieristico che ha seguito mamma Raffaella.
La competenza, l‘amore, la dedizione che mettete nel vostro lavoro è impagabile.
Grazie ad Antonio, Giancarlo, Marco, Raffaele e Tania per la grande professionalità sempre accompagnata da premura e gentilezza, grazie al dr. Tempera, con le sue visite mattutine.
Lo spazio dato al rapporto umano con il malato ed i famigliari è un altissimo valore aggiunto alla professionalità e rende la vostra assistenza insostituibile.

Vi ricorderemo sempre con tanto affetto.
Mirella, Anna, Lina e Claudia
figlie di Raffaella Troise

Cure palliative in K mammella.
Professionalità, umanità, disponibilità, alto grado di coscienza, competenza.