Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Il mio primo parto

Ho partorito la mia prima bimba in questa clinica una ventina di giorni fa.
Arrivata a 41+2 sono stata ricoverata per un induzione, mia figlia è nata a 24h di distanza ma, nonostante l'attesa e la fatica, tornerei a partorire in questa clinica.
Non sono mai stata lasciata sola, ero monitorata costantemente, anche per i 3 giorni consecutivi di degenza.
Io ho avuto la possibilità di avere la mia ostetrica (Calabrese) che risceglierei altre mille volte, molto professionale e umana; ma tutto il resto del personale ostetrico è altrettanto competente.
Ho avuto la fortuna di avere di turno la mia ginecologa (Bertonotti), che ha assistito al mio parto, ma oltre a lei c'erano ostetrica e ginecologo di turno, anestesista e personale del nido: non avrei potuto avere assistenza migliore.
Il personale del nido è sempre molto presente e costantemente passa per le camere a controllare i bimbi.
Le ostetriche sempre cortesi, mi è capitato di chiamarle di notte e sono state molto gentili e comprensive.
Se avrò la fortuna di avere un altro bimbo, tornerò a partorire qui sicuramente.

Patologia trattata
Parto naturale indotto.
Punti di forza
Staff medico e ostetrico competente.
Personale del nido costantemente presente per aiutarti.
Possibilità di avere marito, o comunque un parente, presente tutto il giorno.
Camere confortevoli e spaziose dotate di TV.
Punti deboli
Parcheggiare è un vero problema.
Poche ore per le visite dei parenti che, concentrandosi tutti in 2 ore di pomeriggio, per le stanze doppie è un po' caotico avendo i bimbi in camera.

Commenti

 
 
Per Ordine