Ospedali e case di cura a Roma

Oculistica: un Angelo come dottore

La mia vita di 5 anni ha dovuto subire un operazione delicatissima, l'asportazione del cristallino, e più avanti dovrà fare la ricostruzione dello stesso. Ho fatto ogni volta più di 1.300 km., ma ne avrei fatti anche un 1.000000 per mettermi nelle mani di un angelo che si chiama Riccardo Maggi, dottore specialista operante nel reparto oculistico del Bambino Gesù di Palidoro. Dico "mettermi", perché il Dott. Maggi ha da subito capito che operando mia figlia operava pure me. La sua conoscenza, intelligenza e umanità mi hanno da subito fatto capire che davvero è stato Dio a mettermi sulla strada questa persona, che prima di essere medico è un angelo vero, ed io ringrazio Dio ogni giorno per averlo messo sulla mia strada! La mia anima, finita l'operazione, ha voluto dargli un bacetto e ringraziarlo per averle dato la possibilità di vedere correttamente, migliorando la sua vita e.. come darle torto? Grazie ad un angelo come dottore!
Grazie Dott. Maggi!!!

Lussazione del cristallino.
Cortesia, umanità sincera, immedesimazione, dedizione, trattamento alla pari.
Onestamente non ho trovato nessun punto debole, se non quello di aspettare molto per la visita pre-ricovero (ma... la vita è tutto un aspettare!).