Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione post intervento

Salve, dopo un anno dall'operazione effettuata nel reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Sandro Pertini per una emorragia subaracnoidea da aneurisma carotideo dx, volevo approfittare di questo mezzo per ringraziare tutti coloro che nel reparto "La Valletta" dell'Ospedale San Giovanni Battista, con pazienza, devozione ma soprattutto professionalità, hanno contribuito alla mia riabilitazione. A partire dal primario, agli infermieri, ai fisioterapisti e alla logopedista, non posso che ringraziarli ricordandogli che quello che per loro potrebbe sembrare normale è invece eccezionale. Soltanto chi ha vissuto certe situazioni può capire a fondo quello che voglio esprimere. Buon lavoro.

Patologia trattata
Riabilitazione post intervento per emorragia subaracnoidea da aneurisma carotideo dx
Punti di forza
Professionalità
Punti deboli
Nessuno

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da SAVERIO
22 Agosto, 2016
Dopo un ictus cerebrale che solo 40 giorni prima, nonostante TAC cerebrali effettuate, non mi era stato riconosciuto nè al Vito Fazzi di Lecce, nè all'Ospedale di Scorrano (LE) che mi aveva "tagliato le gambe", sono tornato a Roma facendomi ricoverare al S.Eugenio, dove hanno fatto le cure del caso e poi inviato al S.Giovanni Battista (reparto Rodi 1), dal quale me ne sono andato CAMMINANDO con le mie gambe. Grazie all'equipe medica, al personale paramedico e alla fisioterapista che mi ha rimesso in piedi. In Puglia mi hanno curato solamente una broncopolmonite ed una leggera infezione alla vescica. Le TAC cerebrali mi erano state fatte in quanto, essendo caduto in terra svenuto, avevo battuto la testa...
1 risultati - visualizzati 1 - 1