Ospedali e case di cura a Roma

La mia esperienza in Santa Famiglia

Nel mese di febbraio ho partorito con cesareo non programmato in Santa Famiglia, una struttura d'eccellenza alla quale devo molto per svariate ragioni. Sono approdata da loro alla fine del sesto mese di gravidanza in preda a mille paure e ansie, frutto di un malsano approccio medico di chi mi ha seguita in precedenza. In Santa Famiglia ho subito avvertito la sensazione di trovarmi all'interno di una struttura che avrebbe saputo proteggermi e sostenermi nella più bella esperienza della mia vita! E così è stato. La professionalità con la quale sono stata seguita dalla dott.ssa Luisa Fumian è stata ineccepibile; il suo modo di approcciarsi è stato in grado di rendere l'ultimo periodo della mia gravidanza tanto sereno, quanto naturale. Stesso discorso vale per una fantastica ostetrica - Manuela De Fabis - che ha saputo sostenermi con la sua costante presenza, trasmettendomi forza, coraggio e tanta grinta. Tutto il personale impiegato è altamente preparato, cortese e disponibile; elementi di vera forza dai quali trapela il profondo rispetto per il lavoro svolto che, nel caso della Santa Famiglia, può definirsi una vera e pura passione. Sono entusiasta del mio percorso in questa struttura e spero di cuore possa rappresentare un valido punto di riferimento per altre partorienti, così come lo è stato per me.

Parto cesareo.