Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Le Migliori esperienze

Sono arrivata in Santa Famiglia per il mio primo parto (15 marzo 2012), senza popolari informazioni di competenza e senza alcun dubbio riguardo il mio voler partorire proprio lì a circa 70 km. dal mio paese!!! Le mie Gravidanze sono stata seguite nel migliore dei modi da una dottoressa STRAORDINARIA, che a mio parere AMA il suo Lavoro più di ogni altro al mondo, é la Dott.ssa LUISA FUMIAN. E' stata lei a farmi conoscere questa casa di cura ed è stata sempre lei a lasciare il SEGNO SULLA GRANDE COMPETENZA e PROFESSIONALITÀ che avrei trovato! Proprio lei stessa, insieme ad un'equipe decisamente di alto livello, ha partecipato e svolto dalla sala Travaglio alla Sala Parto l'Espulsione della mia prima Bimba, facendomi vivere un momento UNICO ed INDIMENTICABILE, GRAZIE alla sua MASSIMA ASSISTENZA ED UMANITÀ! Pur avendo una GRANDE E FORTE preferenza per la dott.ssa Fumian, non posso far altro che ringraziare ENORMEMENTE anestesista, ginecologi ed ostetriche che hanno portato a BUON FINE il mio difficoltoso secondo parto (29 giugno 2014), rendendomi la MAMMA PIÙ FELICE DEL MONDO! Sia la prima che la seconda volta ho avuto un'assistenza di circa 6/7 medici tra ginecologi, anestesista ed ostetriche...
Sapete lavorare senza mai perdere la pazienza e dando sicurezza e protezione a qualsiasi tipo di paziente! Siete ECCEZIONALI, VI PORTO NEL CUORE, GRAZIE A TUTTI anche da FLAMINIA e Flavio.

Patologia trattata
Due parti naturali!
Punti di forza
Assistenza, Protezione competenza ed Umanità.
Punti deboli
Parto analgesia a pagamento!

Commenti

 
 
Per Ordine