Ospedali e case di cura a Roma

GRAZIE INFINITE!!

Sono arrivata alla Santa Famiglia il 27 febbraio scorso per un parto cesareo programmato e proprio quel giorno intorno alle 15:00 è nato Leonardo Angelo .. L'amore della mia vita!
Sono arrivata alla Santa famiglia per scelta.. Non ho mai avuto alcun dubbio in merito.
Sono stata assistita, coccolata, controllata in ogni istante per tutta la gravidanza da una dottoressa fantastica ELENA BERTONOTTI. È stata una dottoressa, un'amica, ha sopportato tutte le mie paure e i miei sfoghi per tutti i nove mesi consigliandomi sempre le scelte giuste da fare.
L'ho seguita alla Santa famiglia perché volevo a tutti i costi lei al mio fianco nel momento più importante della mia vita.. E così è stato.. In un pomeriggio di sole ELENA ha fatto nascere Leonardo. Le devo tanto!!! Tutto!!!
Poi un'altra scoperta: l'ostetrica STEFANIA CALABRESE. Unica, non mi ha mollato neanche un secondo prima, durante e dopo il cesareo.. Dal momento dell'epidurale abbracciata a me, ai consigli sull'allattamento.
Sono uscita dalla clinica con la voglia intensa e reale di dare al mondo un fratellino o sorellina per Leonardo. Se tutto dovesse andare come vorrei, è alla Santa Famiglia che tornerò con ELENA e STEFANIA al mio fianco.
Grazie ancora di tutto!

Parto cesareo programmato.
Disponibilità, accoglienza, professionalità, assistenza, pulizia, simpatia. Sono tutte qualità che ho piacevolmente trovato in questa clinica.
Parcheggio molto difficile.

Inviato da Sara
31 Luglio, 2015
Ciao sono Sara, una ragazza che deve partorire il 31 agosto con un cesareo programmato. Vorrei sapere se si deve pagare la clinica con il cesareo programmato, perchè me lo farà la mia ginecologa che mi porterà li... ma io non posso permettermi una clinica!
Se posso chiederti, tu hai dovuto pagare la struttura e la tua ginecologa?
Scusa se ti domando questo e grazie.
Inviato da Anonimo
26 Novembre, 2015
Buonasera, vorrei sapere se questa clinica è convenzionata o a pagamento.
Grazie a chi mi risponderà.