Ospedali e case di cura a Roma

Inefficienza Assoluta

Struttura a vederla di fuori molto appariscente, ma dentro... Mio figlio, con trauma da incidente stradale in coma per 21 giorni, è stato trasportato in questa struttura. Vengo a precisare che siamo stati io e mia moglie a volerlo portare in questo ospedale in quanto avevo delle referenze ottime. Purtroppo mio malgrado è stata una esperienza non pessima, ma traumatica. Ricoverato al piano 2°, hanno voluto assistenza da parte nostra giorno e notte - e meno male. I medici, eccetto il dott. Rizzi, non si prestavano in alcun modo; la parte infermieristica scorbutica, maleducata e moltissime di loro veramente poco competenti. Purtroppo per loro, essendo io presente, vedevo tutto ciò che accadeva giorno e notte soprattutto.
Descrivo:
i degenti la notte assolutamente non controllati (solo due infermieri) e quando le rare volte erano in quattro, pensavano solo a fare i loro comodi nel salone mangiando, bevendo e fumando. Intervenire la notte? Quando mai? La mattina poi, una volta messi i pazienti sulla carrozzina, amen.. chi si è visto si è visto.
Siamo stati costretti a lasciare questa struttura, tralascio come e da chi, in quanto mio figlio svegliatosi dal coma era molto ma molto cattivo, cosa normale secondo loro e che sapevano affrontarlo benissimo a loro dire.. Invece la cosa non è avvenuta. Struttura raccomandata da tutti ma non per me. Troppe cooperative all'interno. Comunque un grazie a quelle poche persone del personale che si sono dedicate.

Trauma cranico e fisico da incidente stradale.
Le stanze ampie, comode e con buoni servizi.

Inviato da chiara turco
14 Luglio, 2015
Tutto assolutamente e purtroppo vero. Anche io ringrazio i pochi che cercano di prestare assistenza, nonostante l'ostracismo degli altri colleghi.
Inviato da Paolo
06 Dicembre, 2015
Tutto vero. Bella struttura ma.. vuota. Il malato è mio padre, colpito da ictus e che non può parlare, legato su una carrozzina dalla mattina nonostante avesse sei problemi di infezione alle vie urinarie. Alla mia richiesta nella visita a mezzogiorno di metterlo sul letto, mi è stato detto che al momento gli infermieri preposti stavano in giro (?); abbiamo dovuto aspettare fin oltre l'orario di visita. Alla successiva richiesta ci veniva intimato di andarcene. Al mio rifiuto l'infermiera, travisando, tutto chiamava la vigilanza.. Mi sono allora arrabbiato sul serio. Dopo 10 parolacce e strilli vari sono finalmente corsi ed IN 5 MINUTI HANNO MESSO MIO PADRE A LETTO. Dimenticavo: odi domenica, causa PONTE dell'8 dicembre, gli infermieri a servizio erano pochi.
Per adesso papà rimane. Per poco però.
Inviato da Angelo
19 Settembre, 2016
Posso solo dire "hai ragione". Vista la esperienza che ho passato con mio fratello, sicuramente non chiamerò mai questa struttura eccellenza per la negatività assoluta che ho visto nei suoi confronti.