Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Incredibile ma vero!

In punta di piedi sono arrivata in questa struttura per il ricovero di mia madre. Siamo stati qui tre anni fa, era in ristrutturazione, funzionava un solo piano, con assistenza medica scarsa e infermieristica insufficiente. Abbastanza preoccupata è iniziata l'avventura e devo dire che da subito, a parte la ristrutturazione, l'ambiente mi è sembrato nettamente migliorato, sia a livello medico (ma onestamente ho avuto fortuna con la responsabile medico di reparto per il tipo di patologia) che infermieristico. La struttura completamente ristrutturata è molto funzionale, ospita prevalentemente persone di una certa età e di conseguenza con bisogni che spesso non sono da casa di cura, per questo necessità comunque della presenza constante dei parenti per igiene, cibo e una parola di conforto. Attualmente mia madre è ancora ricoverata e tutto sommato la possono considerare una esperienza positiva, che da tempo non trovavo nelle strutture che la sua patologia ci costringe periodicamente a frequentare. Dimenticavo! Ricoverata nel reparto di medicina. Per ora devo dire: Grazie!

Patologia trattata
Blocco intestinale in paziente con scompenso cardiaco-cronico.
Punti di forza
Struttura.
Punti deboli
Pulizia.

Commenti

 
 
Per Ordine