Ospedali e case di cura a Roma

Radiologia - perdita referti esterni

Mi è capitato più volte di eseguire degli esami Radiologi presso questa struttura, lasciando in visione precedenti referti.
In data 3 Luglio, ho eseguito un RX dello Sterno lasciando in visione due referti fatti in precedenza, un Rx del Torace (eseguito nella stessa struttura) e una scintigrafia ossea (eseguito in una struttura esterna). Al ritiro dei referti, dopo più di 5 giorni lavorativi, il personale adibito alla consegna dei referti mi comunica che tutti gli esami eseguiti in data 3 Luglio sono stati smarriti e che mi sarei dovuta rivolgere direttamente al reparto di Radiologia! Qui mi hanno ristampato gli RX che avevo eseguito nella struttura, ma non sapevano come gestire la perdita del referto eseguito all'esterno dell'ospedale (scintigrafia ossea)! Il primario mi ha comunicato che si sarebbe interessato a risolvere il problema, ma fino ad ora non mi è stata fatta nessuna chiamata (le chiamate sono partite da me che sono la parte lesa!). Non hanno risolto il problema e nessuno mi ha contattata per darmi informazioni! Ad oggi l'ospedale HA SMARRITO I MIEI REFERTI e NON HA RISOLTO IL PROBLEMA! NON ESISTE UN UFFICIO URP e NON é POSSIBILE ESPRIMERE UN RECLAMO! PESSIMA GESTIONE!

RX dello sterno.
Non c'è una struttura adeguata per gestire problematiche o reclami.