Ospedali e case di cura a Roma

Esperienza positiva

Il 29/07/15 è nata nella clinica Santa Famiglia la mia seconda principessa, LINDA. Conoscevo già l'ostetrica MANUELA DE FABIIS, mi aveva assistita al parto della prima bimba in un'altra struttura, e quando ho saputo che si era trasferita in Santa Famiglia ho deciso di seguirla perchè volevo lei al mio fianco. Lei super disponibile, paziente e dolce, non mi ha lasciata sola un attimo, mi ha sostenuta e incoraggiata nelle ore precedenti al parto. Ero stanca, senza forze dovuto al mese caldissimo di luglio senza mai chiudere occhio e dalle ore di travaglio.. Sicuramente è stato proprio grazie al suo supporto che piano piano sono riuscita ad arrivare a dilatazione completa e poter così stringere a me la mia bambolina. In sala parto c'erano anche un ginecologo e un'altra ostetrica che hanno cercato sempre di tranquillizzarmi e darmi coraggio.
Il personale del nido super disponibile, a qualsiasi orario sia del giorno che della notte li chiamavi correvano da te. Anche in reparto passava spesso qualcuno a chiedere se avessimo bisogno di qualcosa. Consiglio a tutti questa struttura anche a chi come me dista 45 minuti di macchina senza traffico.. ne vale la pena!!!
Un altro punto a favore è l'entrata della persona che può starti vicino 11.00-21.00.

Parto naturale.
professionalità, gentilezza, pulizia.