Ospedali e case di cura a Roma

Clinica da 10 e lode!

Ho partorito nella Casa di Cura Santa Famiglia la scorsa settimana, primo figlio e impaurita per come sarebbe andata. Nell'ultimo mese sono stata seguita giorno per giorno da uno staff meraviglioso: la ginecologa dott.ssa Ciotti mi ha assistita e seguita con estrema professionalità e umanità; la fantastica ostetrica Filomena Aloisio è stata un angelo, mi ha guidata passo dopo passo e ha fatto di tutto per evitarmi un parto cesareo, sempre con grande entusiasmo, passione per il suo lavoro, amore per i suoi pazienti e professionalità; il ginecologo dott. Quarto, che ha assistito il mio parto, è stato anch'esso molto professionale e umano. La struttura è nuova e bellissima, sale parto e stanze come un ospedale americano! Se tornerei a partorire in Santa Famiglia? Sì! Altre mille volte e sempre con il supporto della fantastica Filomena Aloisio!

Parto spontaneo.
Professionalità staff.
Ostetriche tutte meravigliose.
Struttura nuova e molto bella.
Scarso parcheggio.

Inviato da nadia luchetti
27 Gennaio, 2016
Io ho partorito, con taglio cesareo, il 13 luglio 2015 con la stessa equipe! Che dire.. Il mio Angelo custode (così la chiamo), la dott.ssa Ciotti, mi ha seguita dall'inizio cercando sempre di tranquillizzarmi, dato che le mie paure erano infinite!!
Filomena che con il suo carattere sempre solare mi ha accompagnata con serenità, fino al giorno del parto, incoraggiandomi e facendomi sentire sicura di me. Ed infine, ma non per importanza, il dott. Quarto, che in sala operatoria è riuscito a farmi ridere prendendomi in giro! Insomma, un percorso bellissimo accompagnato da persone meravigliose ed umane. Anche io tornerei, senza il minimo dubbio, a partorire alla Santa Famiglia. Naturalmente con la medesima equipe!