Ospedali e case di cura a Roma

Natale di Roma!

Il 21 aprile del 2015, Natale di Roma, è nato Alessandro. 9 mesi pieni di attesa e tante domande a cui hanno sempre risposto con grande competenza, attenzione e sorrisi la mia ginecologa Dott.ssa Elena Bertonotti e la mia ostetrica Stefania Calabrese. Ho scelto la clinica Santa Famiglia, nonostante alcuni pessimi commenti sui forum perché ho conosciuto loro due che mi hanno accolto con grande cura. Io sentivo il bisogno di avere attorno a me persone competenti e professionali si, ma anche disponibili e familiari, e appena ho parlato con la dott.ssa Elena e con Stefania ho sciolto ogni dubbio. Il parto mi spaventava all'inizio e Stefania mi ha aiutata a contenere questa paura e a trasformarla in una bellissima esperienza. Mi ha aiutato nelle prime cure del piccolo Alessandro e nell'allattamento! La dottoressa Elena, che ha dovuto farmi un parto cesareo, mi ha accolto in sala con un grande sorriso e mi ha spiegato ogni cosa che faceva per farlo nascere. Anche con il cesareo ho visto subito il bambino e l'hanno subito messo sul mio petto, cosa alla quale tenevo moltissimo e avevo paura che il cesareo potesse impedirlo, invece no.. insomma: tutto è andato benissimo! E a tutte le mamme in attesa un po' spaventate dico di scegliere secondo i propri bisogni le persone che le fanno stare meglio...io non farò il secondo figlio, ma se capitasse non avrei dubbi e chiederei ad Elena e Stefania di seguirmi ancora!

Parto con taglio cesareo.
competenza, professionalità, cura e disponibilità.
Io non ne ho trovati.