Ospedali e case di cura a Roma

Nascere in mani sicure

Il 22 gennaio ho partorito alla clinica Santa Famiglia a seguito di un trasferimento da Villa San Pietro. Ho avuto un travaglio lungo e complicato, flebo di ossitocina e dopo 12 ore finalmente nasce mio figlio e si spiega tutto: giro di cordone intorno al collo con un vero e proprio NODO. Mio figlio è stato miracolato. Sono stata assistita con tanta pazienza dalla mia adorata ostetrica Manuela De Fabiis, che consiglio di cuore a tutte! Dopo il parto sono stata portata nella sala post partum e, sfinita, ho iniziato ad allattare il piccolo, ma ringraziando il cielo c'era ancora la mia ostetrica Manuela vicino a me che mi assisteva insieme al mio compagno e si è accorta che qualcosa non andava: mio figlio non respirava. L'ha preso subito dalle mie braccia e l'ha rianimato immediatamente insieme allo staff medico. Arresto cardio-circolatorio dovuto ad un reflusso di liquido amniotico. Non finirò mai di ringraziare quel trasferimento quella notte. Oggi facciamo day hospital ogni tre mesi per accertamenti come da prassi, ma fortunatamente mio figlio gode di ottima salute. Ringrazio ancora lo staff ma in particolar modo la mia ostetrica..: grazie a lei oggi siamo una famiglia felice con un bambino meraviglioso.

Parto naturale.
Competenza, professionalità, assistenza e cordialità.
Parcheggio esterno.

Inviato da Manuela
13 Ottobre, 2015
Carissima,
Le tue parole mi riempiono di gioia... Ogni volta che vi vedo per me è un colpo al cuore, si ferma per un istante e poi riparte!!!
È importante nascere in mani sicure ed io vi ringrazio di aver scelto le mie!!!
Manuela