Ospedali e case di cura a Roma

Assistenza domiciliare

Pessima l'assistenza domiciliare. Visite continue di gente che viene solo per scrivere al computer, maleducazione, presunzione ed arroganza, pretesa di gestire il proprio familiare come un oggetto loro che non deve essere sottoposto neppure ad altre visite, magari giudicate opportune dai parenti ma per cui vieni redarguito aspramente come un ragazzino colto con le mani nella marmellata.

Cancro al pancreas.

Inviato da Antonio Desiderio
20 Mag, 2017
Ultimo aggiornamento:
06 Mag, 2018
Io invece dico: grazie ANTEA.
Nella disgrazie della malattia di mia moglie, ho avuto la fortuna di vederla assistita con amore, PROFESSIONALITA', cortesia, sorriso e abnegazione da una equipe di professionisti ultravalidi e sempre presenti. La mia consorte, Giuseppina Gubernari, sorrideva nel vedere giornalmente, e negli ultimi giorni più volte al giorno, la presenza di questi angeli, la brava SIMONA (Simo), Claudio, Paolo, Tatiana, Arianna, Monia, MariaRosa, MariaAssunta. Non vorrei dimenticare nessuno di loro che con la loro presenza, professionalità, aiuto morale e materiale, nonchè con il loro sorriso, hanno aiutato noi congiunti, e principalmente mia moglie, a superare e affrontare il dolore del distacco dai propri cari, arrivando alla triste fine senza dover sostenere sofferenze fisiche di alcun genere. Grazie ANTEA, grazie con tutto il cuore del bene che ci avete dato, grazie per la vostra sempre piena e completa in ogni ora del giorno e della notte, grazie a nome mio e dei miei figli.
Mi auguro che unità come questa di Roma presto siano presenti in tutto il territorio nazionale e oltre.
GRAZIE,
Antonio DESIDERIO e figli.