Ospedali e case di cura a Roma

Elogi e ringraziamenti

LETTERA DI ELOGIO E RINGRAZIAMENTO
Eccomi qui, Lidia è tornata a casa. Sono Lidia Campagiorni ed abito a Frosinone, vi chiederete perché mi sto presentando ma è presto detto: sono stata operata al cuore ed ho sostituito tre valvole cardiache. Anche se non è stato uno scherzo, tutto è andato per il meglio e dopo un mese sono tornata da Roma.
Vi scrivo perché voglio “STRILLARE” a tutto il mondo la mia permanenza ottima, squisita, sublime insostituibile (non trovo altri aggettivi) presso la clinica di riabilitazione “VILLA SANDRA”, nel reparto di cardiologia e fisioterapia gestito dal Dott. Varrica.
Sono stata inviata presso questa struttura il lunedì ed ero terrorizzata, impaurita, traumatizzata, pensavo di essere trattata come una grave malata, invece tutto è stato diverso. I medici, gli infermieri e i fisioterapisti mi hanno considerata e trattata in maniera deliziosa come una persona di casa. Ma tutto questo non solo per me Lidia, ma per tutte le persone ospiti, il trattamento è stato uguale per tutti, fatto di AMORE, COMPETENZA, PROFESSIONALITA’ e DEDIZIONE di tutto il reparto.
Per non parlare poi delle fisioterapiste, lì ho capito come far respirare i miei polmoni, il mio cuore, non “AVERE PIU’ FAME DI ARIA”. I loro nomi, i loro volti, i loro consigli non li scorderò mai.
Io sono rinata per la seconda volta, e voglio ancora dire grazie a tutti loro e far sapere che queste strutture debbono continuare a sorgere ed esistere e vorrei tanto che molte altre diventassero come VILLA SANDRA.
Questa squadra deve assolutamente continuare ad esserci perché la vita è una e bisogna viverla come mi hanno insegnato loro: CON AMORE.
Grazie a tutti voi, dai dottori agli infermieri, ai fisioterapisti: tutti mi avete insegnato qualcosa, vi voglio bene e non vi scorderò mai...
Lidia Campagiorni

Riabilitazione post intervento cardiochirurgico.