Ospedali e case di cura a Roma

Laparoscopia e degenza

Sono stata operata il 22 Ottobre presso la "Clinica Santa Famiglia" di Roma, sono stati tutti gentilissimi e disponibilissimi, il reparto era silenzioso pulito e le stanze sembravano camere d'albergo. Le infermiere sono state tutte bravissime, mi controllavano spesso e mi facevano sentire "coccolata"; per non parlare dell'anestesista e il personale in sala operatoria: competenti, professionali e molto gentili (solo una devo dire che è stata un po' fredda e di poche parole quando mi hanno legata sul lettino operatorio, ma ci può stare).
Il dottore che ha eseguito l'intervento, il Dott Zulli, è stato il migliore che io abbia incontrato finora, di poche parole ma di grandi fatti! Un intervento con i fiocchi, ringrazio tutti e consiglio la clinica, ma specialmente il Dott. Zulli, a tutte quelle persone che cercano personale competente e qualificato e che hanno problemi da risolvere in ambito ginecologico.

Laparoscopia per aderenze uterine e metroplastica per setto uterino completo.
Personale gentile e competente; struttura appena ristrutturata molto confortevole; pulizia.
Visite da parte di famigliari molto ristrette; alcune infermiere (anche se poche) un po' fredde.