Ospedali e case di cura a Roma

Grazie al reparto di Chirurgia generale

La sanità pubblica è sempre facile oggetto di critiche e contestazioni. Pertanto, mi sembra di fare il mio minimo perché vengano evidenziati e segnalati anche i casi di NON-malasanità.
Sono stata ricoverata dopo 2 mesi di agonia per dolori acuti all'addome continui e crescenti.
Dopo un primo ricovero al Sant'Eugenio per sospetta appendice o enterite, mi fanno una cura con antibiotici per raffreddare l'appendice; vengo dimessa dopo 5 giorni, ma purtroppo i dolori continuano insistentemente. Allora, dopo vari tentativi al pronto soccorso dove mi rimandino sempre a casa, vado al pronto soccorso del Sant'Anna, ove trovo un medico che mi ricovera per appendice acuta.
Nel reparto ho trovato grande professionalità, mi hanno fatto tanti esami per avere ben chiaro il quadro della mia situazione! Dopo tutti gli esami vengo sottoposta ad un intervento chirurgico di appendice acuta e cisti ovariche.
Grazie infinitamente al prof. Tersigni e a tutti i suoi collaboratori che lavorano con lui, ed al medico chirurgo Dott. Chillé per l'intervento che riesce benissimo.
Io e mio marito siamo stati piacevolmente colpiti dalle capacità professionali tecniche- chirurgiche di alto livello.
Ringrazio sentitamente il personale infermieristico e la caposala.
Sperando che voi tutti possiate leggere questa recensione, vorrei augurarvi buon lavoro.
Con stima e riconoscenza, GRAZIE!!!!
Virginie - LA FRANCESINA :-)

Appendice acuta; cisti ovariche.