Ospedali e case di cura a Roma

Questa che vi racconto è la mia dolorosa storia che, grazie a Dio e al prof. Hamid Golizadeh, si è strasformata in una storia a lieto fine.
Circa quattro anni fa ho cominciato a perdere peso e a stare male; è così cominciato il mio calvario fatto di ripetute visite mediche e di ricoveri in varie cliniche prestigiose ad alta specializzazione di Roma. Ogni volta ero sottoposta a numerosi accertamenti con risonanze, TAC, gastroscopie, colonscopie, ecografie, analisi ematiche. I responsi clinici rilasciati da professori universitari (i cosiddetti luminari) non hanno mai indicato la natura della mia malattia, pur evidenziando un continuo aumento dei valori tumorali (i valori CA 19-9 e CA 125 e CEA erano fuori controllo, addirittura il valore CA 19-9 era salito a 1850 contro un valore normale di 9) con PCR e VES alti; nel frattempo il mio peso corporeo era sceso a 37 kg., con grave stato disidratazione e presentavo anche difficoltà alimentari causate da dolore a livello addominale la cui causa, secondo i medici, era dovuta a intolleranza al lattosio, così da farmi sottoporre a fleboclisi fatte da infermieri al mio domicilio.
Non riuscivo a risolvere questa difficile situazione (i miei parenti stavano cercando di mandarmi in USA) finchè parlando con una mia amica mi ha parlato del prof. Golizadeh Hamid e delle recensioni che aveva letto su di lui sul sito Qsalute.
Ricordo perfettamente il primo incontro con il prof. Golizadeh Hamid avvenuto, in compagnia di mia figlia, presso la clinica Sanatrix: Ho subito avuto la netta sensazione di avere di fronte un medico molto professionale ma allo stesso tempo umile e gentile. Dopo uno scrupoloso esame della mia documentazione clinica e visita medica che durata circa un'ora, mi ha consigliato di iniziare una terapia per via endovenosa, sotto il suo diretto controllo, presso la clinica Sanatrix; consapevole che per me era l'ultima spiaggia, ho accettato la sua proposta e dopo tre giorni mi sono ricoverata.
Sono trascorsi circa 45 giorni, adesso sono a casa e sto veramente meglio, mangio di tutto compreso pane e latte (non ho nè morbo celiaco, nè intolleranza al lattosio) ho recuperato il mio peso corporeo standard (48 kg. il mio peso prima di malattie) e soprattutto i valori tumorali sono rientrati nella norma.
Di tutto ciò non posso che essere grata e ringraziare con tutti i miei sentimenti il prof. Golizadeh, senza il suo intervento non so se ero ancora in vita. Un sincero grazie anche all'equipe che ha collaborato con il prof. Hamid Golizadeh ( tutti gli infermieri in particolar modo Filomena, Puja, Catia la bionda, Matteo ecc.), ai radiologi prof. Giuseppe Argento e Dr.Pietro Sedati e al personale con alta professionalità del laboratorio analisi della clinica Sanatrix.
Grazie a TUTTI !! mi avete salvato da una sofferenza durata anni per la quale temevo di non avere più speranze, vi sarò eternamente riconoscente.

Infiammazione apparato digerente.

Inviato da laura
02 Febbraio, 2016
Salve sig.ra Cristina, potrebbe gentilmente mettersi in contatto con me? vorrei confrontarmi, sto cercando anche io di capire l'origine di problemi addominali. Grazie mille. La mia email: lavieboheme@hotmail.it